Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee va in guerra in una nuova foto dal film

Bumblebee va in guerra nelle nuove immagini di Transformers: L'Ultimo Cavaliere. Il nuovo film di Michael Bay uscirà il il 22 Giugno 2017.

Paramount Pictures ha rilasciato online una nuova immagine di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Protagonista della foto è Bumblebee, pronto all’azione.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee va in guerra in una nuova immagine dal film

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Trama ufficiale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Bumblebee avrà poi il suo film ‘stand-alone’

Lo spin-off sarà la prima pellicola della saga a non avere dietro la macchina da presa il regista Michael Bay. Al suo posto avremo Travis Knight, che ha diretto Kubo e la spada magica. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson. Ancora non si sa nulla di preciso. L’unico dettaglio lo abbiamo grazie a Michael Bay, che ha dichiarato che lo spin-off e standalone di Transformers sarà più un prequel, che altro.