Transformers: la Paramount sta sviluppando due nuovi film!

Il primo film dedicato ai Transformers è uscito nelle sale cinematografiche nel 2007, diretto da Michael Bay.

La popolare saga cinematografica dei Transformers, portata al successo dal regista Michael Bay, ritornerà nelle sale cinematografiche grazie a due nuovi film

La notizia è arrivata all’improvviso, ed è clamorosa: la Paramount starebbe lavorando non ad uno, ma a ben due film legati al franchise dei Transformers! Un primo film riguarderebbe lo spin-off Bumblebee, e ne sarebbe direttamente collegato, mentre l’altro sarebbe un reboot basato su Beast Wars, una serie animata dedicata che è andata in onda in tv a fine anni Novanta, e che in Italia è conosciuta come Biocombat. 

Transformers Vs. The Terminator: il crossover arriverà nel 2020

A scrivere quest’ultimo film sarà lo sceneggiatore di Indipendence Day: Rigenerazione, ovvero James Vanderbilt. Mentre il produttore esecutivo di John Wick 3 Joby Harold si occuperà della pellicola che si legherà al film su Bumblebee.

Transformers: sì al sequel di Bumblebee, no a quello de L’Ultimo Cavaliere

Qualche tempo fa, il produttore della saga dei Transformers Lorenzo di Bonaventura aveva accennato alla possibilità di sviluppare due nuovi progetti legati al franchise. E l’inclusione del Dinobots in Transformers: The Last Knight aveva fatto pensare alla possibilità che si potesse realizzare prima o poi ad un film ispirato a Beast Wars, considerando che alla base della storia vi è l’introduzione di Transformers capaci di trasformarsi in animali.