Transformers Vs. The Terminator, Cinematographe.it

È in arrivo una nuovissima serie di eventi crossover intitolata Transformers vs. The Terminator, in cui le due grandi proprietà si affronteranno per la prima volta

La nuova serie di quattro numeri sarà scritta da David Mariotte, John Barber e Tom Waltz, con disegni di Alex Milne, e potete dare uno sguardo alle nuove copertine delle serie sottostanti (tramite THR). IDW sta descrivendo l’evento Transformers vs. The Terminator come un “crossover epico che rivisita i concetti di invasione aliena e combattenti della resistenza che viaggiano nel tempo … ma elaborandoli in modi inaspettati“.

Il primo numero conterrà copertine di Gavin Fullerton e Milne, oltre a due copertine in edizione limitata con incentivi per rivenditori di Freddie E. Williams II, e potete dare uno sguardo a entrambe le copertine di seguito.

Ricordo ancora il brivido viscerale e il terrore della mia prima visione di The Terminator, e anche se l’ho visto un centinaio di volte da allora, fa ancora andare all’impazzata le mie pulsazioni. Ho lavorato molto su Transformers nel corso degli anni e l’opportunità di combinare questi due universi meccanicistici insieme per vedere cosa ne esce (lavorando insieme a Tom, David e il mio vecchio collaboratore Alex, non meno) – beh, è talmente un’occasione eccitante da non potersela lasciar scappare.

Questo è sicuramente un evento epocale, che dovrebbe produrre alcune sequenze d’azione sorprendenti mentre Terminator affronta i vostri Autobot e Decepticon preferiti e, si spera, vedremo presto di più da questo crossover, magari anche in TV o al cinema.

Transformers vs. The Terminator arriverà nei negozi di fumetti a marzo 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE