Toy Story 4: il trailer dell’atteso sequel Disney-Pixar sta per arrivare

Il trailer completo di Toy Story 4 probabilmente darà un po' più di contesto per il film, ma sembra che il risultato renderà i fan emotivi in ogni caso...

Dopo Spider-Man: Far From Home e John Wick 3: Parabellum, l’ennesimo trailer atteso potrebbe essere presentato questa settimana, quello di Toy Story 4

Secondo un nuovo tweet di Skyler Shuler di The DisInsider, un nuovo trailer di Toy Story 4 farà il suo debutto nella prossima settimana. La notizia arriva dopo dopo che diversi teaser trailer di Toy Story 4 sono stati rilasciati lo scorso novembre, rendendo i fan desiderosi di vedere esattamente quale trama ha in serbo il film. Dopo il finale agrodolce di Toy Story 3, possiamo affermare con certezza che il film ha una grande responsabilità davanti a sé.

Nessuno è più determinato di noi [nel] fare un grande film di Toy Story“, ha detto nel 2016 Andrew Stanton della Pixar. “Sappiamo cosa si prova a colpire alla cieca. E questo è parte del motivo per cui lo abbiamo ritardato, in modo che possiamo davvero far bene. So che c’è molta preoccupazione per ‘perché un quarto?’ Ma la verità è che abbiamo sempre avuto l’intenzione di continuare.”

Mentre il trailer probabilmente darà un po’ più di contesto, sembra che la risposta renderà i fan emotivi in ogni caso.

Toy Story 4: ecco una nuova immagine e altri dettagli sulla trama!

Era la prima volta che stavamo registrando la fine del film, e Toy Story [4] avrà un finale di forte impatto“, ha spiegato Tom Hanks l’anno scorso. “Per registrare, sei in una stanza con il team che ha creato il film. Quando sono entrato per il mio ultimo giorno di registrazione, volevo dargli le spalle, perché di solito sei di fronte a loro in modo che possano vederti bene e puoi parlarci. Non volevo vederli e fingevo che non potessero vedermi.”

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche a giugno, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Tags: Disney