Toy Story 4: ecco un fan poster crossover con John Wick

Ecco una fan art che sta spopolando su internet, che immagina John Wick in Toy Story... E quel che resta di Slinky.

Dopo la notizia dell’approdo di Keanu Reeves nel cast vocale del film d’animazione Disney Pixar, ecco una fan art crossover tra Toy Story 4 e John Wick

Tim Allen aveva parlato recentemente di un ruolo affidato alla voce di Keanu Reeves. In tutta risposta ecco arrivare un fan poster di Toy Story 4 che raffigura l’attore nei panni del suo iconico personaggio in John Wick con quello che ne resta del povero Slinky, che sta spopolando sul web.

Toy Story 4 – ecco il primo teaser trailer ufficiale!

Toy Story 4 è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephany Folsom. Torneranno gli amati personaggi del franchise Disney Pixar: Woody (voce originale di Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Bo Beep (Annie Potts), ma ci saranno anche dei nuovi personaggi: Forky (Tony Hale), Bunny (Jordan Peele) e Ducky (Keegan-Michael Key). Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 giugno 2019. Recentemente sono usciti ben due teaser trailer. Ecco la sinossi:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa bene che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato Forky, inizia un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 di Disney Pixar arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019.