Toy Story 4: le stime prevedono un’apertura record negli Usa

Toy Story 4 esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno. Negli Stati Uniti il film è già in sala, e compete nello stesso week-end con La Bambola Assassina.

Le stime sugli incassi di Toy Story 4 pongono la pellicola della Pixar con un’apertura inferiore solo ad Avengers: Endgame e Captain Marvel

Secondo le stime provenienti dagli Stati Uniti l’esordio di Toy Story 4 dovrebbe piazzare la pellicola d’animazione della Pixar al terzo posto tra le migliori aperture del 2019. La cifra che il film dovrebbe ottenere nel suo primo fine settimana negli Stati Uniti è pari a 135 milioni. In questo modo Toy Story 4 si andrebbe a piazzare dietro Avengers: Endgame (357 milioni), e Captain Marvel (353 milioni).

Se la cifra dovesse risultare veramente pari a 135 milioni Toy Story 4 si piazzerebbe al secondo posto tra i film d’animazione più remunerativi all’apertura, dietro Gli Incredibili 2 (che ha ottenuto 182 milioni nei suoi primi tre giorni), ed al pari di Alla Ricerca di Dory. 

Toy Story 4 riceve le sue prime recensioni negative su Rotten Tomatoes

Toy Story 3 nel 2010 ha aperto con 110 milioni di dollari.

Questa è la sinossi di Toy Story 4:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa bene che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato Forky, inizia un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Il film è diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen.

Tags: Toy Story