Toy Story 4: il finale alternativo è ancora più toccante

Nei contenuti speciali della versione home video di Toy Story 4 viene presentato un finale alternativo più straziante dell'originale.

Come previsto dal corso della serie, la fine di Toy Story 4 è stata agrodolce in tutti i sensi

Toy Story 4 ha lasciato il pubblico distrutto emotivamente, dopo aver salutato gli amati personaggi per forse l’ultima volta, ma se pensavate che il finale cinematografico della serie Pixar sia stato crudo, il finale alternativo del film sarebbe potuto essere ancora più straziante. Entertainment Weekly ha offerto un primo sguardo ai contenuti speciali della versione home video del film, che sarà disponibile a partire da ottobre, che includono un finale alternativo.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER PER TOY STORY 4

Nel finale alternativo del quarto capitolo della serie, dopo aver aiutato tutti gli altri giocattoli smarriti a trovare bambini e case in cui ricevere affetto, Bo Peep vede un bambino del negozio con cui si crea un legame (forse Harmony, la ragazza che Gabby Gabby voleva conquistare per l’intero film, per essere invece respinta) e la chiama “quella”.

Bo Peep, che per la maggior parte del film ha proclamato la non necessità di un giocattolo di avere un bambino per amico, preferendo una vita libera on the road, si rende conto che le piacerebbe stare di nuovo con un bambino, che vuole tornare ad essere un giocattolo in una camera da letto con questa bambina. Non pensava di voler più quella vita, ma il suo legame con questa bambina cambia le cose per Bo Peep. In questo momento, Woody capisce che deve ancora una volta lasciare andare Bo.

Quindi, dopo aver finalmente ritrovato Bo Peep dopo aver pensato che fosse persa per sempre, Woody sarebbe stato costretto a separarsi da lei, forse questa volta per sempre. Bo sarebbe stata felice di aver ritrovato quella connessione con una bambina, ma sarebbe stato assolutamente schiacciante per il cowboy e la pastorella, e incredibilmente straziante per il pubblico vederli separarsi.

Il finale cinematografico di Toy Story 4 vede Woody salutare i suoi amici dalla stanza di Bonnie, incluso Buzz Lightyear, e scegliere di stare con Bo Peep e vivere una vita sulla strada. Bo e Woody aiutano poi altri giocattoli smarriti che vogliono trovare una casa e bambini pronti a giocare con loro. È un finale agrodolce perché Woody ha dovuto dire addio ai suoi amici, ma si è riunito con il suo amore perduto da tempo per iniziare una nuova vita insieme.