Toxic Avenger: Kevin Bacon sarà il villain del reboot!

Diretto da Macon Blair, The Toxic Avenger è interpretato da Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige e Kevin Bacon.

Il reboot di Toxic Avenger ha aggiunto Kevin Bacon al cast, al fianco di Peter Dinklage

Kevin Bacon si è unito al cast del reboot di Toxic Avenger della Legendary Entertainment. Stando a quello che riporta THR Bacon interpreterà il cattivo principale del film, ancora senza nome. Questa notizia segue quella uscita pochi giorni fa secondo cui il ruolo sarebbe andato a Elijah Wood.

Legendary si è assicurata i diritti del franchise di Toxic Avenger nel 2018 e, diversi mesi dopo, Macon Blair è stato scelto per scrivere e dirigere il progetto. All’inizio del 2021 il co-regista del film originale, Lloyd Kaufman, ha commentato la sceneggiatura di Blair dicendo: “È meglio di quella originale. Macon Blair conosce Troma meglio di me. Ha visto tutto. Ha visto il cartone animato, ha visto lo special di Halloween… E adora i nostri film come Troma’s War e Terror Firmer… Conosce il senso dell’umorismo di Troma, la combinazione di slapstick e satira con il tema ambientale”.

The Toxic Avenger - Cinematographe.it

Basato sull’omonimo cult del 1984, il film è ambientato in un mondo fantastico in cui il protagonista è Winston, un debole stereotipato che lavora come custode presso il centro benessere Garb-X e a cui viene diagnosticata una malattia terminale che può essere curata solo con un trattamento costoso che il suo avido e affamato datore di lavoro si rifiuta di pagare. Dopo aver deciso di prendere in mano la situazione e derubare la sua azienda, Winston cade in una fossa di rifiuti tossici e si trasforma in un mostro deforme che si propone di fare del bene e vendicarsi di tutte le persone che gli hanno fatto un torto.

Diretto da Macon Blair, The Toxic Avenger è interpretato da Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige e Kevin Bacon. Il film non ha ancora una data d’uscita.

Leggi anche – Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore