The Toxic Avenger: Elijah Wood nei panni dell’antagonista principale?

Elijah Wood interpreterà l'antagonista principale nel reboot di The Toxic Avenger.

Elijah Wood interpreterà l’antagonista principale nel reboot di The Toxic Avenger

Elijah Wood reciterà al fianco di Peter Dinklage e del giovane Jacob Tremblay nei panni dell’antagonista principale del reboot di The Toxic Avenger. La prima versione di questo film uscì nel 1984. Il film era un mix di generi tra cui horror, commedia e azione, che trattava la storia di un bidello che si trasformava in un raccapricciante supereroe dopo essere stato esposto a sostanze chimiche tossiche.

Il reboot del film è in lavorazione dal 2010 ma il progetto ha iniziato veramente a prendere forma solo da quando Legendary ha acquisito i diritti di ripresa della pellicola. Macon Blair sarà lo sceneggiatore e il regista di The Toxic Avenger.

La notizia è stata riportata da The Illumminerdi, l’attore Elijah Wood noto per aver interpretato Frodo Baggins ne Il Signore degli Anelli, sarebbe stato scelto per il ruolo dell’antagonista principale di The Toxic Avenger. Wood assumerà il ruolo di Bob Garbinger, l’avido e corrotto capo di Winston (Dinklage) che cerca di ottenerne la stessa forza.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Peter Dinklage de Il Trono di Spade, interpreterà il protagonista. Taylour Paige, che ha ricevuto molti consensi per la sua interpretazione in Ma Rainey’s Black Bottom, sarà la protagonista femminile del film. Il giovane Jacob Tremblay di Room interpreterà molto probabilmente il figlio di Winston, anche se non è stato confermato. Elijah Wood non ha interpretato molti personaggi in cui ha interpretato il ruolo del cattivo ma ha già dimostrato di saperlo fare egregiamente con il personaggio di Kevin in Sin City nel 2005.

Leggi Anche – Jodie Turner-Smith si unisce ad Adam Driver nel nuovo film di Noah Baumbach

Fonte: ScreenRant