Top Gun 2: Val Kilmer è pronto per tornare Iceman nel sequel

Val Kilmer ha comunicato su Twitter il suo entusiasmo per il ritorno di Iceman in Top Gun 2, sequel del film del 1986 con protagonista Tom Cruise

Sappiamo già che Tom Cruise tornerà nel recentemente annunciato sequel di Top Gun (film di Tony Scott del 1986), ma è inutile dire che molti fan non vedevano l’ora di scoprire se anche il resto del cast avesse deciso di partecipare. Uno di questi, il più richiesto forse, è Val Kilmer che, a quanto pare, è pronto a riprendere il suo ruolo: l’iconico Iceman.

La dichiarazione di Val Kilmer è stata fatta via Twitter e potete vedere la foto e il commento dell’attore qui sotto:

“Gli amici dicono che è ufficiale – Top Gun 2 è stato annunciato oggi. Sono pronto Tom – ho ancora la mia placca di Top Gun! Ho ancora le mosse giuste! Ci so ancora fare!”.

Non c’è che dire, Val Kilmer sembra avere ancora il giusto entusiasmo per il progetto. Non c’è dubbio che la sua partecipazione sarebbe indispensabile, considerando l’importanza di Iceman nel primo film. Non sappiamo ancora quale sia la trama di Top Gun 2 o in che modo i due veterani verranno integrati nella storia: speriamo solo che non sia forzato. Le riprese di Top Gun 2 inizieranno il prossimo anno.

Tags: Tom Cruise