Toni Erdmann: Jack Nicholson abbandona il remake del film

Jack Nicholson ha lasciato la produzione del remake di Toni Erdmann per un motivo sconosciuto.

Sono in corso cambiamenti nell’imminente produzione dell’attesissimo remake americano di Toni Erdmann

Il remake di Toni Erdmann, che aveva come protagonisti Kristen Wiig e Jack Nicholson, nel ruolo del duo padre-figlia al centro della storia, è coinvolto in alcuni grandi cambiamenti mentre avanza verso la produzione, secondo The Wrap.

Innanzitutto Jack Nicholson ha lasciato la produzione per un motivo sconosciuto. Tuttavia, Kristen Wiig si sta dando da fare per il ruolo di protagonista femminile. Ora, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare e ascoltare chi assumerà il ruolo altamente ambito che Jack Nicholson lascia dietro di sé. Per chi non ha familiarità con Toni Erdmann, il film segue una donna, che sta lottando per trovare la felicità mentre si concentra interamente sulla sua carriera. Tutto cambia quando inizia a interagire di più con suo padre, cosa che porta nella sua vita una ventata di caos, tanto necessaria.

Vi presento Toni Erdmann: recensione del film di Maren Ade

Un altro importante cambiamento che sta accadendo è dietro le quinte, dove Lisa Cholodenko si sta dando da fare per dirigere l’adattamento. Era già stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura, dopo che il duo di Girls composto da Lena Dunham e Jenni Konner si era ritirato. Ora, la regista di Olive Kitteridge e The Kids Are All Right sta facendo il doppio dovere come sceneggiatrice e regista della commedia.

Tutto sommato, sembra che anche con questi importanti cambiamenti al film, la produzione stia ancora andando avanti. È logico che la Paramount spinga affinché la pellicola venga portata a termine, poiché lo studio sta lottando per trovare potenziali trionfatori al botteghino. E se questa nuova versione di Toni Erdmann fosse in grado di essere all’altezza dell’originale, che ha vinto un sacco di premi ed è stato nominato per il miglior film straniero ai Golden Globe e agli Academy Awards, la Paramount potrebbe fare centro.