Terminator 2: Il Giorno del Giudizio: ecco la Limited Edition 4K in arrivo a ottobre

Lionsgate ha annunciato che arriverà presto sul mercato una nuova edizione rimasterizzata in 4K di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. La collezione sarà resa disponibile a partire dal prossimo 3 ottobre e contiene tantissimi contenuti speciali. L’edizione limitata per collezionisti verrà fornita con un pezzo dell’esoscheletro a grandezza naturale, un vera chicca per gli appassionati. Al momento non sappiamo se questa edizione arriverà sul mercato italiano.

Il regista James Cameron riporta a una incredibile chiarezza incontaminata Terminator 2: Il Giorno del Giudizio in un set che include un EndoArm per la Limited Edition, incluso un pacchetto combinato Ultra HD 4K (più Blu-ray e Digital HD) il 3 ottobre grazie a Lionsgate. Ancora oggi lodato dai critici come uno dei più grandi film d’azione di tutti i tempi, verranno messi in commercio solo 6,000 Limited Edition con la EndoArm negli Stati Uniti, consentendo ai fan di possedere una replica del braccio robotico del T-800 montato su uno stand con numero unico con la firma di James Cameron.

Dite “hasta la vista, baby” alla versione SD e siate pronti a rivivere ogni momento della saga in Full HD e High Dynamic Range nella prima scansione 4K del film. Terminator 2: Il Giorno del Giudizio è inoltre completato da una ricca collezione di contenuti bonus, incluso un documentario completamente nuovo, mai visto prima con commenti del cast tecnico e artistico (tra cui James Cameron, Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong) e sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di $ 174.99. Il capolavoro innovativo scritto da James Cameron e William Wisher sarà disponibile anche in 4K Ultra HD Combo Pack (più Blu-ray e Digital HD) il 3 ottobre al prezzo di vendita consigliato di $ 22.99.

Terminator 2 Home Video Limited

LIMITED EDITION BOX SETS INCLUDE:

Braccio a grandezza naturale dell’esoscheletro del T 800, ogni unità comprende un adesivo unico, con la firma dello sceneggiatore e regista James Cameron.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY:

* Novità * “T2: Riprogrammazione del Terminator” 55 minuti di documentario con intervista esclusiva a Arnold Schwarzenegger, James Cameron, Edward Furlong e altri del cast.
Commento al film di oltre 23 membri del cast tra cui il regista James Cameron e il co-autore William Wisher
“La produzione di T2” 30 minuti
Seamless branching per visualizzare 3 diverse versioni del film
2 scene scritte con commento audio
Trailer

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto