Tomb Raider: Alicia Vikander in fuga nella nuova clip del film

Alicia Vikander tenta il tutto per tutto mentre fugge da Walton Goggins e dai suoi uomini nell'emozionante scena di Tomb Raider. Il film riporta sul grande schermo il personaggio videoludico, narrandoci le sue origini come esploratrice, dopo due film interpretati da Angelina Jolie.

Come prima avventura, la Lara Croft di Alicia Vikander se la vedrà con pericoli davvero letali in Tomb Raider, come è evidente nella nuova clip del film

Nella scena di Tomb Raider, vediamo la nostra eroina fuggire con le mani legate dai criminali guidati dal personaggio interpretato da Walton Goggins. La protagonista finisce sull’orlo di un dirupo e quando cominciano a pioverle proiettili addosso, cade nel fiume sottostante; la corrente la porta fino a una cascata, ma la spericolata avventuriera riesce a cavarsela, salvo trovarsi di fronte una nuova complicata situazione da cui uscire indenne.

Per interpretare Lara Croft in Tomb RaiderAlicia Vikander si è allenata senza sosta per mesi e ha dato tutta se stessa nelle scene d’azione, una su tutte l’incredibile sequenza del naufragio. L’attrice eredita il ruolo dell’esploratrice da Angelina Jolie, che prima di lei aveva interpretato il personaggio videoludico in due lungometraggi. La storia al centro del nuovo adattamento, che vede la protagonista lasciare la sua vita di agi per trasformarsi nell’eroina che tutti conosciamo, è ispirato a uno dei capitoli più recenti usciti su console.

Diretto da Roar Uthaug (The Wave), Tomb Raider debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 15 marzo. Accanto ad Alicia Vikander, che si è detta orgogliosa di interpretare un personaggio da lei amato (l’attrice è da sempre una fan del videogioco), nel cast del film troviamo Daniel Wu e Dominic West.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,8863553084,B004JQQ4M4,B00WN82C8A,B01M4SAH8V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb7f01a-e3ea-11e7-8bc2-2f3a4595c3b4′]