Spider-Man: Far From Home, il regista sul coinvolgimento di Miles Morales

Il protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo ci sarà anche in Far From Home? Ecco ciò che ha rivelato il regista.

Il regista di Spider-Man: Far From Home rivela se le voci sul coinvolgimento di Miles Morales sono vere o meno

In una recente intervista con Fandango, al regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts è stato chiesto se Miles Morales avrebbe avuto una qualche scena nell’atteso sequel, dal momento che il film ha introdotto canonicamente il fatto che l’MCU è parte di un multiverso. Ma come dice il regista Watts, al momento non è prevista la comparsa di Miles nel film, ma tutto è possibile.

Non ci sono Miles in questo film, o almeno non ancora. Ma chissà… modifichiamo questi film fino all’ultimo secondo, quindi non si sa mai.

Il mondo di Miles è stato introdotto in Spider-Man: Homecoming, quando suo zio, Aaron Davis/Prowler (Donald Glover) è stato un villain minore per Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland). Durante un dialogo Aaron rivelò che aveva un giovane nipote, praticamente la prima allusione diretta all’esistenza di Miles. Da allora il giovane Spider-Man lo abbiamo visto nell’acclamato film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, uscito nei cinema a Natale. Una sua versione live-action potrebbe benissimo comparire in un film con Tom Holland, è solo questione di tempo, e il giovane attore sembra molto intenzionato a farlo accadere.

“Mi piacerebbe molto, è qualcosa che vorrei vedere. Spero che accada prima o poi.” ha rivelato Holland l’anno scorso. “Penso che Miles Morales sia un grande personaggio, sarebbe fantastico avere un attore di colore che interpreta un supereroe sullo schermo e penso che sarà qualcosa di molto interessante e di molto eccitante per questo universo.”