Tom Holland lancia una sfida agli Avengers durante la quarantena

Tom Holland è stato ultimamente impegnato nel doppiaggio del film Onward, ed era pronto a lavorare su Uncharted prima che la produzione venisse fermata a causa dell'emergenza Coronavirus.

Tom Holland è chiuso in casa a rispettare la quarantena imposta a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco uno dei suoi modi per passare il tempo

Ora che anche gli Stati Uniti si sono cautelati per l’emergenza Coronavirus ed hanno chiuso in quarantena gran parte della popolazione, anche l’attore Tom Holland sta rispettando le direttive sull’isolamento, passando del tempo a casa. Ma Holland non vuole passare il tempo in totale isolamento, e per questo motivo ha voluto lanciare una sfida diretta ad alcuni “supereroi”. Diversi sono gli Avengers che ha incluso in una sfida a fare esercizi fisici, tra i quali ci sono Chris Pratt, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr. Inoltre nella sfida Holland ha incluso Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

https://twitter.com/getFANDOM/status/1242549245753819141?s=20

Tom Holland non si sente bene, ma non crede sia colpa del coronavirus

Tom Holland è stato ultimamente impegnato nel doppiaggio del film Onward, ed era pronto a lavorare su Uncharted prima che la produzione venisse fermata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tom Holland ha rubato oggetti di scena sul set di Spider-Man

L’attore è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2019 con il suo Spider-Man: Far From Home. Holland è ormai riconosciuto come lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. L’interprete potrebbe anche diventare il primo supereroe ad attraversare le case di produzione ed a far parte sia di film dei Marvel Studios che dello spiderverso della Sony.