Tom Holland non si sente bene, ma non crede sia colpa del coronavirus

Tom Holland fa sapere ai suoi fan, durante una diretta su Instagram, di stare molto male, ma che non pensa sia colpa del coronavirus.

Il giovane attore Tom Holland si trova in isolamento a casa sua

Persino Spiderman non è invincibile. Tom Holland fa sapere ai suoi fan, durante una diretta su Instagram, di stare molto male, ma che non pensa sia colpa del coronavirus. Aggiunge di aver preso delle precauzioni (che nel video sembrano essere piuttosto discutibili) e che è in auto isolamento.

Tutto bardato dentro la sua felpa, il giovane attore continua la diretta con la sua solita simpatia. Mostra l’interno della sala, il tempo soleggiato che c’è fuori, e il puzzle che si sta accingendo a fare. Quando una fan gli chiede di sposarla, risponde: “Non posso ora, c’è il coronavirus”.

Questo è il primo giorno in cui mi sento davvero male. ieri stavo bene, ma stamattina mi sono alzato ed è stato terribile. Tossivo…

Potete recuperare la diretta di Instagram qui sotto:

Diverse celebrità finora si sono dimostrate positive al COVID-19, tra cui Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Idris Elba, Daniel Dae Kim, Debi Mazar e Itziar Ituño, e hanno tutti aggiornato i fan sulla loro salute e sugli enormi sforzi fatti per poter evitare di contagiare altre persone.