Spider-Man: Far From Home, il poster mostra il nuovo costume

Sapevamo già che Peter avrebbe indossato un costume nuovo di zecca, ma in questo poster lo vediamo nei minimi dettagli!

Ecco il costume invisibile che indosserà Peter nell’atteso Spider-Man: Far From Home, nelle sale dal 10 luglio

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker! Spider-Man: Far From Home infatti arriverà nei cinema italiani il 10 luglio e indosserà una tuta… invisibile! Sapevamo già che Peter avrebbe indossato un costume nuovo di zecca, ma in questo poster lo vediamo nei minimi dettagli.

A poche settimane di distanza dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche, possiamo aspettarci di vedere altro materiale promozionale come questo nelle prossime settimane. Cosa altro ci riserverà l’atteso film Marvel Studios? La nuova avventura di Spider-Man vi aspetta nei cinema italiani il 10 luglio.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.