Tom Holland: Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal rispondono alla challenge

Tom Holland ha lanciato su Instagram una challenge ed ha sfidato alcuni attori, tra cui Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds che hanno risposto alla nomination.

Ryan Reynolds e Jake Gyllenhall hanno risposto alla challenge lanciata su Instagram

Tom Holland è sicuramente tra i vip che stanno affrontando con maggiore fantasia il periodo di quarantena. Durante l’isolamento imposto dai governi nel tentativo di contrastare il diffondersi del Covid-19, ognuno si inventa quello che può per ingannare il tempo dentro casa. Negli scorsi giorni, abbiamo visto l’interprete di Spider-Man con una gallina in braccio, acquistata perché aveva bisogno di uova quando non se ne trovavano più nei supermercati. Più di recente, invece, abbiamo seguito sui social le sue stories in cui nominava numerosi colleghi dell’universo Marvel, spingendoli così ad accettare sfide che richiedessero un po’ di sforzo fisico.

Uncharted: Tom Holland sul rinvio della pellicola e lo stop alle riprese

Ad esempio, la prima challenge prevede 10 pushups, la seconda si chiama handstand shirt challenge e consiste nel mettersi una t-shirt mentre si è in posizione verticale su una mano. Jake Gyllenhaal, che ha lavorato con Tom Holland in Spider-Man: Far From Home, dove interpretava il ruolo del villain Mysterio, ha accettato la sfida ed ha risposto “seriamente” alla richiesta del collega, come potete vedere nel video seguente:

Ryan Reynolds, neanche a dirlo, è invece riuscito a farci sorridere anche in questo contesto. In che modo? Condividendo sui social la sua reazione “in diretta” alla sfida lanciata da Tom Holland. Breve, conciso, ma assolutamente irresistibile, as usual.

https://twitter.com/itsjustanx/status/1245753442079047680