Uncharted: Tom Holland sul rinvio della pellicola e lo stop alle riprese

Tom Holland, che nel film interpreterà una versione giovane del cercatore di tesori Nathan Drake, ha commentato lo stop alle riprese.

L’adattamento di Uncharted è stato rinviato al 2021 a causa del coronavirus

Sony Pictures ha rinviato le uscite dei suoi film, e tra questi figura anche Uncharted, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Sony. A causa dell’attuale stato di emergenza la pellicola è stata spostata dal 5 marzo 2021 all’8 ottobre 2021. Le riprese sono ferme già da qualche settimana. Tom Holland, che nel film interpreterà una versione giovane del cercatore di tesori Nathan Drake, ha commentato l’accaduto (durante una live su Instagram): “Siamo arrivati sul set per il nostro primo giorno di riprese, poi hanno chiuso tutto. Eravamo a Berlino”, insomma non hanno nemmeno avuto il tempo di iniziare!

Uncharted: Tom Holland rivela che sarà una storia sulle origini di Nathan Drake 

Uncharted, cinematographe.it

Il film, diretto da Ruben Fleischer, seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Nel cast anche Antonio Banderas (in un ruolo ancora sconosciuto) e Mark Wahlberg (nel ruolo di Sully, il mentore di Drake). A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura del film è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.