Tom Holland: preoccupazione per la sua performance in Uncharted

L'attore americano Tom Holland esprime alcuni suoi dubbi sul suo lavoro come Nathan Drake all'interno del film Uncharted.

Anche i migliori possono avere dubbi sul proprio lavoro, lo dimostra l’attore Tom Holland

Anche se molti fan sono in trepidante attesa del film firmato Sony Uncharted, che dovrebbe uscire nel 2022, non sembra che l’attore Tom Holland, protagonista principale della pellicola, sia molto entusiasta della sua performance come Nathan Drake. In un’intervista, Holland ha espresso alcuni dubbi riguardo certe scende di Uncharted: ciò lo aveva anche portato a decidere prendere qualche lezione per il futuro.
Parlando con GQ, Holland ha detto di essere molto affascinato dall’idea di apparire “fico”  le in Uncharted. Il personaggio principale del film, Nathan Drake, è uno molto amato dai fan dei videogiochi per l’essere bello e spiritoso. Holland sembrava voler trasudare la stessa spavalderia durante le riprese, ma non è sicuro di esserci riuscito.

Non appena cominci a preoccuparti di cose come ‘Sto bene in questo scatto?’, recitare diventa qualcosa di diverso dall’interpretare un personaggio. Penso che ci siano elementi della mia performance in Uncharted in cui sono caduto nella trappola del ‘Voglio apparire bene ora. Voglio che questo sia il mio momento fico’. […] Ho dovuto impersonare questo ragazzo molto duro, molto stoico – fondamentalmente dovevo essere Mark Wahlberg. Il mio personaggio dovrebbe essere un eroe d’azione in questo momento!

Tom Holland ha, però, continuato dicendo che forse ha fatto un lavoro migliore di quanto non pensi lui stesso:

Sentite, non l’ho visto, quindi non so se ci sono riuscito. Ma ho imparato una lezione importante, perché, a volte, la questione non era lasciare un segno e passare alla scena successiva ma lasciare un segno e basta, stare fermo e vedere i miei bicipiti sporgenti… È stato un errore ed è qualcosa che probabilmente non farò mai più.

Resta da vedere come si è esibito Tom Holland in Uncharted, ma se il lavoro è simile a quello fatto come Spiderman per la Marvel, l’attore non si deve preoccupare perché i fan lo ameranno.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home per Tom Holland è l’ultimo film… sarà vero?