Uncharted: per Tom Holland ha “le più grandi scene d’azione di sempre”

Tom Holland parla delle scene d'azione che vedremo in Uncharted, primo adattamento della serie di giochi targata Naughty Dog.

Tom Holland rivela che Uncharted ha le più grandi sequenze d’azione della sua carriera! Esagerazione o verità?

I fan della serie di videogiochi Uncharted saranno molto contenti di sapere che le scene d’azione che caratterizzano i lavori di Naughty Dog non verranno sprecate! Pare infatti che il film con protagonista Tom Holland sia colmo di sequenze da far strabuzzare gli occhi. A rivelarlo è lo stesso giovane attore che ha detto che il film ha le “più grandi sequenze d’azione a cui abbia mai preso parte”. Una dichiarazione molto audace. Il volto di Spider-Man sul grande schermo ha poi continuato dicendo: “I tagli e le contusioni che ho ricevuto penzolando da dei cavi e cadendo sulle cose ne sono la prova”. Ok, ora ci fidiamo. Per verificare se l’interprete del temerario Nathan Drake dice il vero dovremo comunque aspettare l’11 febbraio 2022, data d’uscita del film.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, il film è il primo adattamento cinematografico della celebre serie di videogiochi targata Sony e Naughty Dog. Nel film Tom Holland interpreta il cercatore di tesori Nathan Drake, in una versione più giovane di quella che conosciamo dai videogiochi. Nel cast anche Antonio Banderas e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake. Originariamente previsto per il 5 marzo 2021 il film, come molti altri, ha avuto una produzione molto travagliata a causa della pandemia. La sua nuova data d’uscita è fissata per l’11 febbraio 2022.