Mark Wahlberg mette in mostra tutti i suoi strepitosi muscoli (ma non vuole far arrabbiare la moglie)

In questo video postato sui social Mark Wahlberg sfoggia bicipiti da urlo, tenuti nascosti alla moglie per "non farla arrabbiare"!

“Ho dovuto sussurrare per non far arrabbiare mia moglie” scherza l’attore di Transformers Mark Wahlberg su Instagram

Mark Wahlberg passa decisamente tanto tempo in palestra (e si vede)! L’attore, 50 anni, presto arriverà nei cinema con l’atteso Uncharted, film action targato Sony Pictures in cui recita al fianco di Tom Holland (Spider-Man: No Way Home) nell’adattamento cinematografico del videogioco di Naughty Dog. Nel film, nei cinema italiani dal 17 febbraio, l’attore interpreta un cercatore di tesori, un avventuriero sempre pronto ad entrare in azione, per questo per il ruolo ha dovuto curare al massimo la sua forma fisica. Forma fisica decisamente strepitosa, a giudicare da questo video che l’attore ha postato su Instagram!

Nel video lo vediamo mettere in mostra il suo fisico da paura, flettendo i muscoli e sfoggiando bicipiti da urlo. “Ho dovuto sussurrare per non far arrabbiare mia moglie per non aver indossato una maglietta”, scherza Wahlberg nella didascalia del post. Il video sembra essere una sorta di collaborazione con Performance Inspired Nutrition, azienda che si occupa di alimentazione e fitness. Sua moglie, Rhea Durham, ha dimostrato di non essersi arrabbiata per la maglietta non indossata, lasciandogli una serie di Emoji sotto al video: “🔥😜😜🙄🙄🙄”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

L’attore, per il suo film di prossima uscita Stu (in cui interpreta un pugile divenuto sacerdote) ha dovuto effettuare una vera e propria metamorfosi, mettendo a dura prova il suo fisico asciutto. Per la parte, infatti, Wahlberg ha dovuto prendere molto peso: “Purtroppo ho dovuto consumare, per due settimane, 7.000 calorie, e poi per altre due settimane ne ho dovute consumare 11.000. Anche se ero sazio dovevo consumare un pasto via l’altro. Mangiavo ogni 3 ore. Non è stato divertente.”

Leggi anche Mark Wahlberg e la sua dieta da 11000 calorie per il nuovo ruolo: “non è stato divertente”