Uncharted: Tom Holland spericolato nel trailer finale [VIDEO]

Il trailer finale di Uncharted ci mostra il protagonista Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, entrare in azione

Una cosa è certa: Uncharted, come l’omonimo videogioco da cui è tratto, sarà un film ricco di azione. A darcene ulteriore conferma è il trailer finale, in cui il protagonista Nathan Drake, interpretato da Tom Holland (Spider-Man: No Way Home, The Impossible), rendersi protagonista di una serie di spericolare acrobazie. Sempre nel filmato, oltre al personaggio interpretato da Holland, vediamo anche quelli di Mark Wahlberg (The Departed – Il bene e il male), Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Tati Gabrielle (The 100) e Antonio Banderas (La maschera di Zorro).

Uncharted è stato diretto da Ruben Fleischer, che in precedenza ha ricoperto lo stesso in carico in diversi film di successo come, per esempio, Benvenuti a Zombieland e Venom. lo script è stato invece curato da Art Marcum e Matt Holloway, che hanno co-firmato la sceneggiatura di Iron Man e Men in Black: International. La sua data di uscita è stata fissata per il prossimo 17 febbraio 2022.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film: L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

Leggi anche Il potere del cane: Tom Holland ha odiato la performance di Benedict Cumberbatch

Articoli correlati