Ritorno al Futuro: il pazzesco meme con Tom Holland e Robert Downey Jr.

I due attori della Marvel sono stati messi al posto dei protagonisti di Ritorno al Futuro e il risultato è assolutamente straordinario!

Ritorno al Futuro è lo straordinario capostipite della trilogia creata da Steven Spielberg sui viaggi nel tempo

In Ritorno al Futuro Marty McFly, personaggio interpretato da Michael J. Fox, è un adolescente piuttosto sveglio il cui interesse per la tecnologia lo spinge a diventare un grande amico dello scienziato un po’ folle Doc Brown, interpretato da Christopher Lloyd Webber. Insieme, i due affronteranno diverse esilaranti ed esaltanti avventure nel passato, nel presente e nel futuro. Adesso a qualcuno è venuto in mente di sovrapporre i volti di due notissimi attori del momento ai protagonisti di Back to The Future.

Di chi stiamo parlando? Ma del fantastico duo del Marvel Cinematic Universe: Tom Holland aka Spider-Man e Robert Downey Jr. aka (il fu) Iron Man. Potete visionare il video che porta gli attori del MCU nella pellicola di Steven Spielberg. Diteci voi se questa sovrapposizione non è inquietante per quanto è ben fatta? Ecco il video:

Vi ricordiamo che i due attori del Marvel Cinematic Uni verse hanno recitato insieme (forse) per l’ultima volta nei panni dei loro personaggi fumettistici in Avengers: Endgame. Nella storia conclusiva della vicenda di Tony Stark l’eroe salva il mondo e abbandona moglie, figlia e il suo amato Peter Parker, che non era stato in grado di salvare nel corso di Infinity War. Il futuro di Spidey nel MCU è ancora tutto da scrivere. Per quanto riguarda Iron Man ancora non si sa nulla ma, se Feige seguirà il corso della storia fumettistica della Casa delle Idee non è detto che non arrivi una Irn Lady molto presto.