Tom Holland dice che gli manca “suo marito” Jake Gyllenhaal!

Ecco cosa ha postato recentemente sul suo account Instagram Tom Holland,

È online un epico video dove si vedono lanci di bottiglie e Tom Holland spiega ai fan quanto gli manchi “suo marito”

Tom Holland ha recentemente lavorato con Jake Gyllenhaal a Spider-Man: Far From Home e, nonostante nel film i due personaggi che gli attori interpretano siano avversari, fuori dalla storia Marvel i due hanno legato un sacco e sono diventati davvero “best buds”.

Spider-Man: Far From Home, il regista supporta i fan in quarantena

Al punto che adesso Tom Holland ha deciso di pubblicare un video molto divertente e di scrivere nella didascalia – in tempo di quarantena ovviamente – di avere davvero una grande mancanza al momento: quella di “suo marito” Gyllenhaal, come lo definisce amabilmente. Ecco il divertentissimo video che, come potete vedere, è stato girato all’interno di un aereo privato. Ecco il video:

View this post on Instagram

Missing my husband

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

La sinossi del film in cui Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno recitato insieme ci racconta quanto segue:

Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.

 

 

Fonte: Comicbook