Spider-Man: Far From Home, il regista supporta i fan in quarantena

Il regista Jon Watts ha condiviso sul suo profilo Instagram una simpatica foto di Spider-Man per supportare e sensibilizzare i fan sul Coronavirus.

In un momento di emergenza in tutto il mondo, i regista di Spider-Man Homecoming e Far From Home supporta i fan con una simpatica foto

L’industria dell’intrattenimento è in pausa in tutto il mondo a causa dell’emergenza Coronavirus. Le produzioni di film e serie tv hanno dovuto stoppare le riprese, nel tentativo di ridurre la diffusione del virus. Mentre gli Stati Uniti, proprio in queste ore, si sta preparando ad isolarsi dal resto del mondo, il regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home, Jon Watts, ha deciso di supportare tutti i fan in quarantena.

Spider-Man; cinematographe.it

Spider-Man: Far From Home, il regista supporta i fan in quarantena

Dopo una lunga assenza, il regista ha postato una simpatica foto sul suo profilo Instagram che ritrae Spider-Man alle prese con il computer. Emblematico il titolo Work From Home ( lavoro da casa) che riprende il titolo del primo capitolo. Un messaggio pieno di umorismo, di sostegno in un momento difficile per tutto il mondo, ma anche per sensibilizzare le persone a seguire le direttive con tanto di didascalia ”State tutti al sicuro”.

Tags: Marvel