Tom Hiddleston vorrebbe un testa a testa fra Loki e Doctor Strange

Sareste curiosi di assistere ad un testa a testa fra Loki e Doctor Strange? Tom Hiddleston si! Dopo aver visto il primo trailer di Doctor Strange, Hiddleston (Kong: Skull Island) rivela di essere ansioso di lavorare con il suo buon amico Benedict Cumberbatch (Sherlock), attore con cui ha già lavorato ai tempi di War horse diretto da Steven Spielberg. Ecco cosa ha rivelato l’attore a Daily News:

In un mondo ipotetico, io non so bene quando, sarebbe davvero molto emozionante se Loki e Dr. Strange condividessero lo stesso film. Benedict Cumberbatch è un vecchio amico. Penso potrebbe essere interessante vedere come riuscirebbe ad avere il sopravvento  [su Loki].

Tom Hiddleston – quante altre volte apparirà nei panni di Loki dopo Thor: Ragnorak?

In verità, io già al momento sono al corrente di quante altre volte interpreterò Loki, ma non ho intenzione di rivelare niente.

Ricordiamo che Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e le altre dimensioni. Derrickson dirige il film e un cast che comprende Cumberbatch nei panni del protagonista, Tilda Swinton come l’Antico, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, alias Night Nurse, Benedicth Wong come Wong e Mads Mikkelsen nei panni di un villain del quale non si conoscono ancora le caratteristiche. Il personaggio principale del film viene dai fumetti ed è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963 e pubblicato dalla Marvel Comics. Cosa ne pensi del desiderio di Tom Hiddleston?