Tom Hiddleston sicuro che Thor: Ragnarok sarà divertente come non mai

In Thor: Ragnarok, l’elemento umoristico avrà un ruolo molto importante e secondo Tom Hiddleston, vedremo addirittura un Dio del Tuono divertente come non mai.

I Marvel Studios hanno affidato il film a Taika Waititi, per cui far ridere è lavoro di tutti i giorno. Secondo Hiddleston, che tornerà a vestire i panni di Loki, Chris Hemsworth e il regista hanno legato molto sul set e il loro rapporto ha donato alla produzione una divertente marcia in più. Così ha dichiarato l’attore in un’intervista a Fandango:

“Taika Waititi è un individuo così vitale e divertente. Lui e Chris [Hemsworth] sono diventati amici molto velocemente. Ed è stato fantastico veder sbocciare la loro amicizia ed entrambi hanno dato il meglio per il film, cominciando a inventarsi delle cose. Posso dire con sicurezza che questo sarà il ritratto più divertente di Thor che abbiate mai visto. Personalmente so da quasi 10 anni che Chris Hemsworth è divertentissimo. Penso che questa volta sarà la sua occasione.”

Tom Hiddleston sicuro che Thor: Ragnarok sarà divertente come non mai

Un altro spunto da cui potrebbero scaturire momenti esilaranti è anche la vena buddy movie del film. Il figlio di Odino intraprenderà infatti una sorta di viaggio cosmico al fianco di Bruce Banner/Hulk.

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.