Tom Hardy vince a sorpresa un torneo di Jiu-Jitsu brasiliano [FOTO]

Il celebre attore britannico ha sorpreso il pubblico presente ad un torneo locale di Jiu-Jitsu brasiliano

Tom Hardy, il celebre attore inglese ha sorpreso molte persone quando, lo scorso 17 settembre, si è presentato ad un torneo di jiu-jitsu vincendo anche la medaglia d’oro!

Secondo gli sponsor del torneo, il Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship 2022, tenutosi a Oakgrove School nel Milton Keynes, l’attore avrebbe arrangiato in segreto la sua partecipazione in modo da evitare che arrivasse una folla di gente, che avrebbe potuto distrarlo dalla competizione.

Tom Hardy ha poi salutato e fatto foto con i fan presenti all’evento

Tom Hardy - Cinematographe.it

Terminata la gara Hardy è stato poi disponibile con tutti i fan, salutando e facendo foto con i presenti.

A fronteggiare l’attore nell’ultimo round c’era Andy Leatherland, un sales manager che, come Hardy è cintura blu. “Era molto concentrato” ha espresso il manager, aggiungendo che Hardy aveva la medesima intensità che ha nei suoi film d’azione. “Ho commesso un errore e lui ne ha preso vantaggio. È terminato tutto in modo relativamente veloce,” ha dichiarato Leatherland.

Ma la vittoria non era la prima per Hardy, che già lo scorso mese aveva vinto due medaglie ad una competeizione di beneficenza di Jiu-Jitsu per REORG, un’associazione che promuove l’attività dello Jiu-Jitsu brasiliaino come forma di terapia per veterani e militari.

Per quanto riguarda la carriera nel cinema, Hardy è ancora un attore richiestissimo. Di recente infatti è stato annunciato un nuovo progetto: The Bikeriders, film diretto da Jeff Nichols e che vede protagonisti, oltre a Hardy, anche star come Austin Butler (Elvis) e Jodie Comer (Killing Eve). Attesissimo anche Venom 3, progetto che, anche se ancora senza un regista o una data di uscita, è in fase di lavorazione. A darne conferma è stato lo stesso Hardy, che tramite un post sui social aveva fatto sapere ai fan che la sceneggiatura del sequel, scritta da Kelly Marcel, era terminata. Il fatto che il copione sia stato completato potrebbe voler dire che l’inizio della produzione è dietro l’angolo.

Tags: Tom Hardy