The Bikeriders: Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy nel prossimo film di Jeff Nichols

Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy reciteranno nel nuovo film di Jeff Nichols, The Bikeriders.

Austin Butler (Elvis, C’era una volta a…Hollwyood), Jodie Comer (Killing Eve, The Last Duel) e Tom Hardy (Venom, Mad Max: Fury Road) reciteranno nel prossimo film del regista di Loving e Take Shelter, Jeff Nichols. Intitolato The Bikeriders, dal libro fotografico di Danny Lyon del 1967, il film racconta la storia di un club motociclistico del Midwest degli anni ’60, capace di evolversi, nel corso di un decennio, da un gruppo di emarginati a una gang molto più sinistra. Il film sarà il sesto sforzo alla regia per Nichols, e il suo primo lavoro da quando Midnight Special e Loving sono stati presentati, nel 2016. La produzione del film inizierà a Cincinnati, in Ohio, a ottobre.

Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy reciteranno nel nuovo film di Jeff Nichols, The Bikeriders

Jodie Comer Austin Butler Tom Hardy

Austin Butler ha recentemente interpretato la leggenda del rock Elvis Presley nel film biografico di Baz Luhrmann, al fianco di Tom Hanks. Precedentemente, ha lavorato con il regista Quentin Tarantino a C’era una volta a…Hollywood, al fianco di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Il giovane attore (classe 1991) è noto anche per la serie fantasy The Shannara Chronicles. Successivamente apparirà nella serie Apple TV+ Masters of the Air e nell’atteso sequel di Dune di Denis Villeneuve.

Jodie Comer è meglio conosciuta per il suo acclamato ruolo di Villanelle nella serie TV Killing Eve, che le è valso un premio BAFTA e un Emmy Award. Altri crediti importanti includono la commedia con Ryan Reynolds Free Guy e il film storico di Ridley Scott The Last Duel, uscito l’anno scorso.

Tom Hardy è principalmente noto per la sua interpretazione di Venom, il villain/eroe dell’universo Marvel in mano a Sony. L’attore ha interpretato il simbionte in due pellicole e, a breve, inizierà i lavori sulla terza. Ha recitato anche negli acclamati Inception, Dunkirk e Mad Max: Fury Road. Per la sua interpretazione nel film del 2015 The Revenant ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista. Apparirà nel film Netflix Havoc, in uscita quest’anno.

Fonte: Variety
Tags: Tom Hardy