Tom Hanks nello spazio? “Non voglio pagare 28 milioni di dollari”

All'attore è stato offerto il posto di William Shatner sulla Blue Origin di Jeff Bezos.

Tom Hanks rivela che gli è stato offerto un posto sul volo spaziale di William Shatner, ma si è rifiutato di pagare 28 milioni di dollari

Tom Hanks andrà mai nello spazio? Solo quando non costerà più così tanto! Il premio Oscar ha affermato che gli è stato offerto il volo spaziale di William Shatner (il capitano Kirk di Star Trek), ma che non era disposto a pagare una commissione di 28 milioni di dollari. Shatner è stato lanciato nello spazio il mese scorso, come uno dei primi passeggeri civili della “missione spaziale” ideata dal CEO di Amazon Jeff Bezos. La star di Star Trek, 90 anni, è diventata così la persona più anziana ad essere andata nello spazio!

Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live! Tom Hanks ha discusso del suo rapporto con i viaggi nello spazio. “È vero che Jeff Bezos ti ha chiesto di andare nello spazio prima di William Shatner?”, gli ha chiesto il presentatore dello show. “Sì è vero, a patto che io avessi pagato. E sai, costa una cosa come 28 milioni di dollari. Sto bene così, non voglio pagare 28 milioni di dollari”.

Shatner e Hanks non sono le uniche star di Hollywood a cui è stato offerto un viaggio nello spazio! L’anno scorso è stato annunciato che Tom Cruise avrebbe viaggiato nello spazio per girare un nuovo film, insieme al regista Doug Liman. Il progetto è in collaborazione con la NASA e il programma SpaceX di Elon Musk. Tuttavia, l’attore russo Yulia Peresild e il regista Klim Shipenko sono stati i primi a girare un film nello spazio! Il film, intitolato Challenge, racconterà la storia di un chirurgo che viene inviato su una stazione spaziale per salvare un membro dell’equipaggio con una malattia cardiaca mortale.

Leggi anche Tom Cruise battuto dai russi: sarà loro il primo film girato nello spazio

Tags: Tom Hanks