Tom Felton e l’inaspettata reunion di Harry Potter! [FOTO]

Ecco chi ha accidentalmente incontrato Tom Felton!

Incontro a sorpresa per Tom Felton, il Draco Malfoy della saga cinematografica di Harry Potter!

Il franchise di Harry Potter, nato dalla creatività di JK Rowling, ha saputo intrattenere e appassionare il pubblico per decenni… e non mostra segni di rallentamento! A parte i libri, l’adattamento cinematografico in otto film rimane un pilastro della cultura pop, così come il cast. L’attore di Draco Malfoy Tom Felton ha un grande senso dell’umorismo riguardo al suo status di icona pop e, recentemente, ha condiviso sui social una deliziosa foto che rivela un’inaspettata reunion a tema Hogwarts!

Tom Felton è super attivo sui social media e spesso interagisce personalmente con le varie generazioni di fan di Harry Potter. Quando ha accidentalmente incontrato l’attore che ha interpretato suo figlio nella scena finale di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 ha dovuto condividere la speciale reunion! Nella foto li vediamo insieme in quello che sembra essere un wine bar. L’attore in questione è Bertie William Gilbert e ha interpretato Scorpius Malfoy nella scena alla stazione (l’attore la mostra sul cellulare).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

I due si sono incontrati in un cinema durante la proiezione del musical In the Heights di Lin-Manuel Miranda. Poi devono aver deciso di andare a bere qualcosa insieme. Che assurda coincidenza!

Mentre Scorpius Malfoy appare sullo schermo solo per un breve momento, il personaggio è stato notevolmente ampliato nell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede. Infatti è uno dei protagonisti principali ed è il migliore amico del figlio di Harry, Albus! Quell’opera avrà mai un adattamento cinematografico? Chissà, dovremo solo attendere per scoprirlo.

Leggi anche – Harry Potter, Tom Felton su Emma Watson: “Ci sentiamo spesso, la adoro”