Tom Felton: come sta l’attore di Harry Potter? Gli ultimi aggiornamenti

Come sta l'interprete di Draco Malfoy di Harry Potter? Un amico aggiorna i preoccupati fan dell'attore.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Un amico di Tom Felton condivide un aggiornamento sulla salute della star di Harry Potter dopo il collasso su un campo da golf

Una persona vicina a Tom Felton, presumibilmente un suo caro amico, ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute dopo che l’interprete del Draco Malfoy di Harry Potter è collassato durante una partita di golf. La star britannica è stata soccorsa d’urgenza dopo la conclusione della sua partita a golf, tenutasi giovedì scorso (23 settembre) al Whistling Straits Golf Course nel Wisconsin.

Felton stava partecipando a un incontro sportivo per celebrità la cui finale, tra Stati Uniti e Europa, si svolgerà questo fine settimana. “Nella Ryder Cup Celebrity Match di oggi, l’attore e musicista Tom Felton ha avuto un incidente medico sul campo mentre partecipava per l’Europa”, ha dichiarato la Professional Golfers Association of America. “È stato trasportato in un ospedale locale per le cure”. L’associazione non ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.

Ora Metro riporta le parole di un amico dell’attore di Harry Potter, il 34enne Derek Pitts, il quale ha condiviso un aggiornamento sulla salute della star sulla sua pagina Instagram. Nelle storie di Instagram l’amico ha condiviso una foto di Tom Felton e ha scritto “Sta bene”, aggiungendo l’Emoji del cuore. “Guarisci presto fratello”, si legge più sotto.

tom felton

Meglio conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter, Felton è stato fotografato sul campo da golf pallido in viso e che si reggeva a malapena in piedi, circondato da altri giocatori, volontari e funzionari del torneo, che lo hanno aiutato a stare in piedi e che poi lo hanno adagiato su un golf cart per essere portato via. L’incidente è avvenuto il giorno dopo che Felton ha festeggiato il suo 34esimo compleanno.

Leggi anche Tom Felton compie 34 anni: ecco l’emozionante messaggio per i fan

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati