Mission: Impossible 6 – Tom Cruise infortunato durante le riprese?

Durante un'acrobazia sul set di Mission: Impossible 6, Tom Cruise sembra aver riportato un lieve infortunio.

L’abitudine di Tom Cruise di eseguire le proprie assurde acrobazie sembra aver causato un infortunio, anche se per fortuna non è grave. TMZ ha un video dell’attore cinquantenne mentre salta da un edificio all’altro come parte di uno stunt per Mission: Impossible 6. Dopo essersi alzato, Cruise crolla brevemente mentre tentava di uscire.

Successivamente l’attore si allontana dal set, suggerendo che qualunque sia il danno riportato non è stato così grave. Cruise ha recentemente eseguito 64 uscite da una sequenza a gravità zero per La mummia, che non era esattamente sufficiente per far sì che il riavvio fosse un successo. Ha anche girato una scena al fianco di un aereo in Mission: Impossible: Rogue Nation quindi non è estreaneo a scene dove è richiesta una certa agilità.Gli auguriamo una pronta guarigione.

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise infortunato durante le riprese?

Potete vedere il video di TMZ qui

Michelle Monaghan, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett e Alec Baldwin compongono il cast stellare di Mission: Impossible 6. Nonostante il titolo non sia stato ancora confermato, la data di uscita è stata fissata per il 27 luglio 2018.

Cosa ne pensi del nuovo film di Mission: Impossible? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.