Tom Cruise perde tutti i suoi bagagli: erano nel baule della BMW rubata

L'auto è stata recuperata dalla polizia, ma tutti i bagagli custoditi al suo interno sono spariti.

Tom Cruise dice addio ai suoi effetti personali, valevano migliaia di sterline. I ladri hanno rubato la BMW della sua guardia del corpo

Tom Cruise è “furioso” dopo che tutti i suoi bagagli sono scomparsi. È successo a Birmingham dove dei ladri hanno rubato la BMW della sua guardia del corpo. L’auto trasportava i bagagli della star, dal valore di migliaia di sterline. L’attore sta attualmente girando l’atteso Mission: Impossible 7 in Inghilterra.

Secondo quanto riferito la BMW X7 era parcheggiata in un hotel quando è avvenuta la rapina. Si ritiene che i ladri abbiano utilizzato uno scanner per clonare il telecomando dell’accensione del veicolo, prima di fuggire nell’auto di lusso. Alcune fonti hanno rivelato che il team di sicurezza dell’attore è rimasto all’oscuro dell’incidente.

tom cruise, cinematographe.it

“Tom è stato portato in giro in macchina mentre si trovava a Birmingham e alcuni dei suoi bagagli e effetti personali erano all’interno quando è avvenuto il furto”, ha detto una fonte. “L’auto è stata recuperata dalla polizia perché è dotata di un dispositivo di tracciamento elettronico, ma tutto al suo interno è sparito”.

“È stato un avvenimento molto imbarazzante per il team di sicurezza e l’autista è andato fuori di testa, ma mai quanto Tom!”, hanno spiegato al The Sun.

Anche la polizia ha rilasciato una dichiarazione in merito al furto: “Abbiamo ricevuto una segnalazione di una BMW X7 rubata da Church Street, Birmingham, nelle prime ore di martedì mattina”. La dichiarazione ha aggiunto che “l’auto è stata recuperata poco tempo dopo a Smethwick” e che “sono state effettuate delle indagini sulle telecamere di sorveglianza nell’area in cui è stata recuperata l’auto”. Le indagini sono in corso.

Leggi anche Tom Cruise atterra con l’elicottero in un giardino privato perché “aveva fretta”