Mission: Impossible 7 – Rebecca Ferguson saluta il set con Tom Cruise

Rebecca Ferguson e Tom Cruise fotografati insieme nell'ultimo giorno dell'attrice sul set di Mission: Impossible 7.

Per celebrare il suo ultimo giorno sul set di Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson si è immortalata assieme al collega Tom Cruise

Un’altra avventura è terminata per Rebecca Ferguson, che ha visto concludersi l’ultimo giorno di riprese di Mission: Impossible 7. L’interprete non poteva che salutare il set con uno scatto assieme al volto iconico della saga, Ethan Hunt in persona ovvero Tom Cruise. I due appaiono uno accanto all’altra nell’immagine, scattata dal regista Christopher McQuarrie, che l’attrice ha pubblicato su Instagram, approfittando per ringraziare il “team meravigliosamente talentoso e tollerante”.

Mission: Impossible 7 segna la terza partecipazione di Rebecca Ferguson al franchise. L’attrice era salita a bordo nel 2015, vestendo i panni di Ilsa Faust in Mission: Impossible – Rogue Nation, scelta dallo stesso Tom Cruise, ed era tornata tre anni dopo in Mission: Impossible – Fallout. Nel 2019 è stato confermato il suo ritorno per il settimo capitolo e dovremmo rivederlo anche nell’episodio successivo. La Paramount ha infatti già in cantiere l’ottavo film della saga, la cui uscita è fissata a luglio 2023.

Leggi anche: Tom Cruise ha una nuova fiamma? Le foto fanno impazzire il web!

Con le riprese ormai giunte agli sgoccioli, dopo una produzione travagliata a causa del COVID-19, Mission: Impossible 7, ancora privo di titolo ufficiale, arriverà negli Stati Uniti il 27 maggio 2022. Tra i volti noti del franchise rivedremo anche quelli di Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Nuova aggiunta è invece costituita da Hayley Atwell, nota per aver interpretato l’agente Peggy Carter nell’MCU. Di seguito, la foto pubblicata da Rebecca Ferguson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Ferguson (@officialrebeccaferguson)