Tom Cruise atterra con l’elicottero in un giardino privato perché “aveva fretta”

La star di Hollywood, Tom Cruise, ha offerto ai figli della donna un giro in elicottero!

Tom Cruise ha trovato chiuso l’aeroporto vicino al luogo delle riprese del nuovo Mission Impossible ed è atterrato in un giardino privato

Cosa fareste se il vostro idolo atterrasse con il suo elicottero proprio nel vostro giardino? È quello che è successo ad una famiglia nel Warwickshire! L’aeroporto locale di Covetry era chiuso e… Tom Cruise, visto che era in ritardo per una riunione, ha deciso di atterrare nel primo giardino utile.

Tom Cruise, che è attualmente nel Warwickshire per le riprese dell’ultimo film di Mission: Impossible, è atterrato sul terreno di Alison Webb. Secondo la BBC, la famiglia, che vive a Baginton, Warwick, inizialmente gli era stato solo riferito che c’era un “VIP senza nome che era in ritardo” nella loro proprietà.

La star di Hollywood in fondo non aveva poi così tanta fretta, perché è rimasto per fare delle foto con i bambini della donna e gli ha regalato un giro in elicottero. Tom Cruise ha dichiarato alla BBC che: “Ho pensato che sarebbe stato bello per i bambini vedere l’elicottero atterrare in giardino”. Alison Webb ha poi aggiunto:

É arrivato, è sceso ed è stato come, “Wow”. È andato direttamente dai bambini per una chiacchierata, poi è venuto e ci ha dato una gomitata e ha detto grazie mille. Poi ha detto che se i bambini volevano potevano salire sull’elicottero.

Webb ha detto che i bambini sono stati portati a fare un giro dal pilota mentre Cruise partecipava a una riunione. “Si è rivelata una giornata incredibile”, ha detto. “È stato surreale, ancora adesso non riesco a credere che sia successo”.

Leggi anche Tom Cruise ha una nuova fidanzata? Le foto insieme fanno impazzire i fan