Tom Cruise ha una nuova fidanzata? Le foto insieme fanno impazzire i fan

A quanto pare l'attore Tom Cruise ha una nuova fidanzata e a confermarlo sono le recenti foto dei due.

A 59 anni Tom Cruise ha trovato di nuovo l’amore. L’attore è stato avvistato a Wimbledon insieme alla presunta fidanzata, Hayley Atwell, di venti anni più piccola del compagno. L’attore e l’attrice sono stati insieme per la finale femminile di tennis, seduti nel Royal Box, accompagnati anche da lunghi applausi dei tifosi.

tom cruise, cinematographe.it

A quanto pare sembra che i due siano usciti finalmente allo scoperto, anche se le voci sulla loro presunta relazione risalgono addirittura allo scorso anno. Cruise e la Atwell si sono conosciuti sul set di Mission Impossible 7 e secondo quanto è stato scritto dal giornale The Suna “hanno legato fin dal primo giorno e sono praticamente inseparabili. Si sono incontrati diverse volte al di fuori degli orari lavorativi e lei è stata anche nell’appartamento di lui a Londra. Vanno d’accordo e sembrano molto felici”.

tom cruise, cinematographe.it

Nonostante le voci, i due non hanno mai confermato la loro relazione, anche se non serve il loro “sì”, se poi si presentano insieme a Wimbledon. Hayley ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2005, comparendo in vari spot pubblicitari, fino a quando viene notata da Woody Allen per il suo film Sogni e delitti. Da allora ha iniziato a recitare al fianco dei più grandi divi hollywoodiani, accrescendo anche la sua popolarità.

tom cruise, cinematographe.it

Tra le pellicole in cui è comparsa l’attrice, ricordiamo: How about you, Ritorno a Brideshead, La duchessa, Captain America – il primo vendicatore, The Sweeney, Jimi: all is by my side, Captain America: the winter soldier, Testament of Youth, Cenerentola, Avengers: Age of Ultron, Ant-man, Ritorno al bosco dei 100 acri, Avengers: Endgame, Blinded by the light – travolto dalla musica e Mission Impossible 7, in uscita proprio nel 2021.

Leggi anche Ecco come era da piccolina la modella Bella Hadid. È una delle modelle più belle, ha la Sindrome di Lyme e l’equitazione è la sua passione