Tolkien: Nicholas Hoult è uno scrittore molto sexy nelle prime foto del biopic

Tolkien esplora gli anni formativi dell'autore orfano quando trova amicizia, amore e ispirazione artistica tra un gruppo di emarginati a scuola.

Da leggere

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

Nelle prime immagini di Tolkien, Nicholas Hoult appare molto sexy nei panni dello scrittore de Il Signore degli Anelli

Mentre il biopic di J.R.R. Tolkien mira a dare ai fan dell’autore e al suo lavoro una visione dei suoi anni formativi e dell’ispirazione per i suoi scritti, è anche una buona scusa per permettere a Nicholas Hoult di interpretare un giovane e sexy scrittore.

Grazie all’account Instagram di Nicholas Hoult, che ha condiviso le prime immagini nel ruolo di Tolkien, non possiamo dire molto sul tono della storia, ma possiamo certamente dare un’occhiata alla tavolozza visiva, che sembra un vecchio album di foto color seppia, e ai costumi, che sembrano abbastanza azzeccati, adatti all’ambientazione nell’era della prima guerra mondiale.

Tolkien: confermati il cast, la data d’uscita e la trama del biopic

Diretto da Dome Karukoski (Tom of Finland), scritto da David Gleeson e Stephen Beresford, Tolkien è prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping, David Ready e Kris Thykier, e ha come protagonisti Hoult, Lily Collins, Colm Meaney, Anthony Boyle, Patrick Gibson , Tom Glynn-Carney, Craig Roberts, Laura Donnelly, Genevieve O’Reilly, Pam Ferris e Derek Jacobi. Fox Searchlight e Chernin Entertainment porteranno il biopic nei cinema a partire dal 10 maggio. Ecco la sinossi ufficiale:

Tolkien esplora gli anni formativi dell’autore orfano quando trova amicizia, amore e ispirazione artistica tra un gruppo di emarginati a scuola. Questo lo porta allo scoppio della prima guerra mondiale, che minaccia di fare a pezzi la “Compagnia”. Tutte queste esperienze avrebbero ispirato lo scrittore a scrivere i suoi famosi romanzi della Terra di Mezzo.

Ultime notizie

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Articoli correlati