Tokyo Ghoul 2: il sequel live-action conferma il casting segreto

Il primo film Tokyo Ghoul è uscito in Giappone la scorsa estate, ma è stato presentato in anteprima mondiale durante l'Anime Expo 2017.

Tokyo Ghoul ha terminato il suo manga, ma il franchise ha ancora molto da offrire prima che di fermarsi completamente

La stagione finale dell’anime Tokyo Ghoul è in onda in questi giorni, ma il Giappone ha in serbo ambizioni live-action per Tokyo Ghoul 2 che coinvolgono un certo personaggio di nome Hide.

Di recente, i fan sono stati informati del casting del sequel in live-action di Tokyo Ghoul. A Kai Ogasawara è stato chiesto di riprendere il ruolo di Hideyoshi ‘Hide’ Nagachika nel nuovo film, quindi il suo ritorno è stato confermato. Finora, non ci sono dettagli su quale sarà il ruolo di Hide in Tokyo Ghoul 2. Il personaggio molto amato è apparso nel primo film live-action, dove scherzava con il suo amico Ken Kaneki. Tuttavia, il sequel si è discostato da Hide dopo che l’altro ragazzo è diventato un semi-ghoul, quindi i fan potranno vedere cosa è successo a Hide in ritardo.

In questo momento, Tokyo Ghoul 2 è in programma per uscire in Giappone nel corso della prossima estate. Il sequel è stato annunciato all’inizio di questo autunno e vedrà il ritorno di molti dei suoi protagonisti. Masataka Kubota interpreterà Ken Kaneki mentre Shunya Shiraishi interpreterà Nishiki Nishio. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Maika Yamamoto sostituirà Fumika Shimizu con Touka Kirishima e Shoto Matsuda si unirà alla serie come Shu Tsukiyama.

Tokyo Ghoul: recensione del film tratto dal manga di Sui Ishida

Per coloro che non conoscono la storia live-action Tokyo Ghoul, il primo film è uscito in Giappone la scorsa estate, ma è stato presentato in anteprima mondiale durante l’Anime Expo 2017. Il film è stato proiettato per un periodo limitato nei cinema grazie a Funimation ed è ora disponibile su Blu-ray e DVD.

Originariamente creato da Sui Ishida per Weekly Young Jump di Shueisha nel 2011, Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, creature che mangiano esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki ha un incontro casuale con uno di questi ghoul, e l’incidente che ne consegue fa sì che si ritrovi con gli organi del ghoul che lo ha attaccato. Per vivere una vita normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Così viene portato nel mondo sotterraneo pieno di azione dei ghoul mentre la serie riflette su chi sia il “vero” mostro.