To The Wonder Woman: un fan trailer mostra il lato più romantico del film 

Un fantasioso video editor ha ripensato il film di Patty Jenkins in chiave ultra romantica...ecco il trailer To The Wonder Woman!

Wonder Woman (recensione) è un film pieno zeppo di azione e ispirazione, ma avrebbe potuto dare di più dal punto di vista del romanticismo?

Un intrepido video editor, Nelson Carvajal ha immaginato su Vimeo quello che il film – o almeno i suoi trailer – avrebbero potuto essere se la pellicola di Patty Jenkins fosse stata una storia d’amore invece di un film d’azione su una supereroina.

Il trailer è stato appositamente eseguito nello stile di Terrence Malick, direttore di film poetici ed evocativi come Song To Song, Knight of Cups e To The Wonder. È possibile vedere il trailer più romantico di Wonder Woman – o, come Carvajal lo ha definito, To the Wonder Woman, qui sotto.

Wonder Woman secondo Terrence Malick: ecco il fan trailer che mostra il lato romantico del film

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.