To All the Boys I’ve Loved Before: Netflix acquista i diritti del romanzo

To All the Boys I've Loved Before, l'adattamento dell'omonimo romanzo di Jenny Han, è stato acquistato da Netflix, che renderà disponibile il film a partire dall'estate del 2018. La protagonista del film, diretto da Susan Johnson, è Lana Condor (Alita - Angelo della battaglia).

Netflix ha acquisito i diritti globali di To All the Boys I’ve Loved Before di Awesomeness Films e Overbrook Entertainment

Basato sul romanzo best-seller scritto da Jenny Han, il film To All the Boys I’ve Loved Before vanta un cast composto dall’attrice di Alita – Angelo della battaglia, Lana Condor, e l’attore di The Fosters, Noah Centineo. In aggiunta troviamo anche Janel Parrish (Pretty Little Liars), Israel Broussard (Auguri per la tua morte), Andrew Bachelor (The Babysitter), Anna Cathcart (Paradiso amaro) e John Corbett.

Susan Johnson ha diretto il film con Matt Kaplan, Dougie Cash e Jordan Levin come produttori. Brett Bouttier, Robyn Marshall, e Han sono i produttori esecutivi. Sofia Alvarez ha adattato la sceneggiatura.

La storia segue le vicende di Lara Jean Song Covey, la cui vita sentimentale passa dall’essere immaginaria alla follia, quando le lettere d’amore scritte per ogni ragazzo amato – cinque in tutto – vengono misteriosamente spedite. Il film è basato sull’omonimo libro ed è il primo della trilogia della Han.

Questo film segna la seconda collaborazione tra Netflix e Awesomeness, in quanto hanno precedentemente lavorato insieme per You Get Me, mentre Overbrook e Netflix hanno recentemente collaborato per il film con protagonista Will SmithBright.

La pellicola sarà disponibile su Netflix dall’estate 2018.

Fonte: Variety
Tags: Netflix