Titans: la Warner Bros. cerca un’interprete per Wonder Girl

Hashtag Show ha rivelato che presumibilmente la Warner Bros. sta cercando Donna Troy, un membro dei Teen Titans meglio conosciuto dai fan come Wonder Girl.

Sembra che Titans, la prossima serie TV DC Comics, che andrà in onda su un nuovo servizio di streaming – stia per fare un’aggiunta enorme. Tuttavia, i segni indicano che il personaggio sta facendo una manciata di apparizioni come ospite prima di assumere un ruolo più importante nelle stagioni future. Di chi stiamo parlando? Prima di arrivare a questo, ecco la descrizione del casting:

“[RUTH GIBBS] Femmina, ventenne, caucasica o latina o mediorientale, o etnicamente ambigua, sicura e sfrontata, RICORRENTE STAR OSPITE DI QUESTA STAGIONE CON UN’OPZIONE PER DIVENTARE UN PERSONAGGIO REGOLARE NELLA PROSSIMA STAGIONE”.

Hashtag Show ha rivelato che presumibilmente la Warner Bros. sta cercando Donna Troy, un membro dei Teen Titans meglio conosciuto dai fan come Wonder Girl. Donna ha più storie di origine e ci sono un paio di versioni diverse di Wonder Girl, in modo che lo spettacolo possa portare il personaggio in qualsiasi direzione. Il fatto che Titans stia cercando di puntare all’esistenza di Wonder Woman anche in questo angolo del DC TV Universe, non implica con certezza che l’eroina comparirà accanto all’ex mentore di Robin, Batman.

[amazon_link asins=’B072Q27XMZ,B01J6HPYGW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d02a5806-dd1f-11e7-a591-5d9b3f65a0b3′]

Tags: DC Comics