Tim Rossovich: morto l’attore ex giocatore di football americano

È recentemente morto Tim Rossovich: l'attore statunitense in passato campione di football aveva 72 anni.

È morto due giorni fa a Sacramento Tim Rossofich, ex giocatore di football con anche una carriera cinematografica alle spalle: aveva 72 anni

Oggi è un giorno triste per il mondo sportiva e cinematografica statunitense. Se ne va infatti Tim Rossovich, ex giocatore USC e star della National Football League. Il campione Rossovich è infatti morto a Sacramento giovedì 6 dicembre, all’età di 72 anni, al culmine di una lunga malattia.

Amazon Prime Video approva una serie sulla squadra di Football dell’Università del Michigan

Nato il 14 marzo 1946, oltre a una lunga carriera sportiva, che lo ha visto nella squadra USC, ma anche per i Philadelphia Eagles, San Diego Chargers e Houston Oilers, Tim Rossovich ha avuto vari ruoli da attore, iniziando come stunt in Hooper, film di Burt Reynolds, per poi avere delle comparse in The A-Team, MacGyver, Baywatch e altro ancora, oltre alla serie Magnum, P.I.. Sul grande schermo invece si è fatto vedere in The Main Event, I cavalieri dalle lunghe ombre, Troppo belle per vivere, Night Shift – Turno di notte e La stangata II.

Conn la sua dipartita, Tim Rossovich lascia sua moglie Lauren, sua sorella Jaime, suo padre Frank, suo fratello Rick (a sua volta attore) e due sorelle.