Magnum P.I.:cosa sappiamo sulla serie reboot in arrivo su FOX?

Il celebre investigatore privato sta per tornare con un volto tutto nuovo ed avventure tutte da scoprire, con una nuova stagione di Magnum P.I.

Il celebre Thomas Sullivan Magnum, idolo di generazioni, sta per tornare in TV con episodi completamente nuovi di Magnum P.I.. La celebre serie TV che aveva consacrato Tom Selleck, con i suoi iconici baffi, come uno degli attori più famosi degli anni ’80, godrà infatti di nuova vita grazie ad un adattamento creato da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov che sta per approdare sui nostri schermi. Cosa vedremo nel dettaglio è ancora un mistero che potremo risolvere presto, dal momento che la prima stagione di Magnum P.I. va in onda dal 16 ottobre alle 21.25 su FOX. Già sappiamo però che è stato anche annunciato un crossover con la nona stagione di Hawaii 5-0.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la prima stagione di Magnum P.I. facciamo il punto della situazione su quello che già sappiamo della celebre serie TV, con qualche approfondimento sulla trama ed il cast che approderà su canale FOX dal 16 ottobre.

Magnum P.I.: la trama della serie TV e le differenze con l’originale

Magnum P.I. cinematographe

La prima stagione di Magnum P.I. vedrà protagonista Thomas Magnum, ufficiale dei Navy Seals, appena tornato dall’Afghanistan, che deciderà di cambiare vita lasciando il corpo militare e diventare un investigatore privato. Sembra essere tutto come già lo conoscevamo, eppure ci sono diverse differenze con la serie originale, prima fra tutte la guerra dai cui Magnum è reduce: nella serie con Tom Selleck era la guerra del Vietnam, ora è l’Afghanistan. Un’altra differenza riguarda Higgins, che stavolta si chiamerà Juliet e non Jonathan. L’ex agente dell’IM:6 sarà infatti una donna. Avremo modo di vedere i nuovi episodi di Magnum P.I. per ben 10 settimane. La prima stagione infatti è composta di 10 episodi, che andranno in onda dal 16 ottobre 2018.

Magnum P.I.: il cast della serie TV

A prestare il volto al celebre detective sarà Jay Hernandez, già conosciuto per aver preso parte a Scandal e per essere stato El Diablo in Suicide Squad. Con lui ci saranno Perdita Weeks nei panni di Juliet Higgins, Zachary Knighton in quelli di Rick Wright, Stephen Hill, che sarà Theodore Calvin, e Tim Kang, come i Detective Gordon Katsumoto.

Magnum P.I.: le anticipazioni del primo episodio

Ad oggi non sappiamo precisamente cosa ci aspetterà nel primo episodio di Magnum P.I., ma possiamo dirvi con certezza che il titolo dell’episodio sarà I Saw the Sun Rise e vedremo l’ormai ex Navy Seal di ritorno dall’Afghanistan decidere di cambiare vita e diventare un investigatore privato alle Hawaii.