Tim Allen paragona Avengers: Infinity War a Toy Story 4

Tutti ci aspettavamo che Toy Story 4 fosse un film strappalacrime, ma sembra che sarà ancora più triste di quanto pensassimo.

Adulti e bambini hanno lasciato i cinema in lacrime nel 2010, avendo appena visto l’evento incredibilmente emozionante conosciuto come Toy Story 3

Tuttavia, se tutti pensavamo che il film fosse triste, sembra che stia per arrivare un vero rubacuori, con Toy Story 4. Tim Allen, che ha doppiato Buzz Lightyear in ogni film di Toy Story, è apparso recentemente in un episodio di The Talk, dove gli è stato chiesto del prossimo quarto episodio della serie. Sorprendentemente, Allen ha paragonato Toy Story 4 ad Avengers: Infinity War.

Vi ricordate di Avengers: Infinity War, giusto? Quel “piccolo” film Marvel che si è concluso con la metà dell’intero universo spazzato via dall’esistenza? Sì, questo è quello che Allen sostiene ci sarà in serbo quando Toy Story 4 uscirà nei cinema l’anno prossimo.

Sì. Non posso crederci – ha detto Allen – Devo resistere all’emotività perché non voglio rivelare troppo ma questa è una storia incredibilmente bella. Se siete grandi fan dei supereroi, Infinity War – sono un grande fan dei supereroi – non sembra abbia funzionato ci sono un sacco di vignette che danno un senso a tutto. Toy Story 4 [l’ha fatto]. Ci siamo passati solo una volta, ci saranno molti altri incantesimi, ma è così emozionante , è così divertente, è così grande l’idea che hanno avuto Sono sorpreso. Pensavo che il 3 fosse fantastico. Questo, non riuscivo nemmeno a vedere l’ultima scena, OK?

Toy Story 4: il primo video alla presentazione Disney del CineEurope

Sfortunatamente, Allen non ha potuto rivelare altre informazioni oltre a ciò, mantenendo la storia di Toy Story 4 sotto chiave.

Mi piacerebbe essere un leaker di Washington, ma non posso proprio farlo – ha detto – Non posso rivelare di più. Ha dei personaggi fantastici, ma un paio di scene verso la fine sono state davvero difficili da affrontare.

Tutti ci aspettavamo che Toy Story 4 fosse un film strappalacrime, ma sembra che sarà ancora più triste di quanto pensassimo. Toy Story 4 è attualmente programmato per uscire nelle sale il 21 giugno 2019.