Till Death: Megan Fox nel cast dell’horror thriller di S.K. Dale

La produzione di Till Death dovrebbe iniziare nei Boyana Studios a Sofia, in Bulgaria, a marzo.

Con uno script a cura dello sceneggiatore di Blood List, Jason Carvey, Till Death sta arrivando grazie al regista S.K. Dale

ScreenDaily ha appena rivelato che il thriller horror di alto concetto ha appena fatto salire Megan Fox (Body e Teenage Mutant Ninja Turtles) a bordo del suo cast. Till Death racconta una storia in stile I racconti della cripta, su una moglie (interpretata da Megan Fox) che viene ammanettata al marito defunto come parte di un disgustoso complotto di vendetta e deve sopravvivere a due assassini assoldati per finire il lavoro.

David Leslie Johnson-McGoldrick (Orphan, The Conjuring 2), produrrà il film insieme a Tanner Mobley, Les Weldon, Yariv Lerner e Rob Van Norden. I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jonathan Yunger e Jeffrey Greenstein. Greenstein di Millennium ha dichiarato:

Battle of Jangsari: ecco il primo trailer del war movie con Megan Fox

Quando abbiamo letto per la prima volta questo concept su Blood List ha immediatamente attirato la nostra attenzione. È una trama divertente e piena di suspense che sconvolgerà e soddisferà il pubblico di tutto il mondo – e non potremmo essere più entusiasti che ci sia Megan a dargli vita.

La produzione di Till Death dovrebbe iniziare nei Boyana Studios a Sofia, in Bulgaria, il prossimo mese (marzo). Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo interessante progetto, e – nel frattempo – fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate!