Megan Fox nel primo trailer ufficiale di Battle of Jangsari, il war movie di Kyung-taek Kwak

Battle of Jangasari è il nuovo film drammatico di guerra diretto da Kyung-taek Kwak con protagonisti Myung-Min Kim, Megan Fox, Minho Choi.

La pellicola scritta da Brian Chung e Cory Gustke è ambientata durante la Guerra di Corea durata dal 1950 al 1953. In particolare Battle of Jangsari si incentra sulla vicenda in cui 772 studenti militari di appena 17 anni in media, nel corso di un’operazione sotto copertura e con solo due settimane di addestramento, furono investiti da una serie interminabile di proiettili e subito catapultati in battaglia. Il primo trailer della durata di poco più che un minuto, presenta così la storia che intende raccontare, investendo lo schermo con un quadro già spaventoso al centro del quale compare la figura in divisa militare di Megan Fox, di cui non ci viene spiegato il ruolo.

Battle of Jangsari è girato in lingua coreana e inglese, prodotto da Taewon Entertainment e distribuito prossimamente da Warner Bros Pictures negli USA, mentre le vendite nel resto del mondo sono gestite da Finecut.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto