Three from Hell: Rob Zombie condivide un’immagine di Otis

Three from Hell è il sequel de La casa del diavolo (The Devil's Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi.

Rob Zombie ha condiviso un nuovo assaggio al suo imminente Three From Hell

Rob Zombie ha promesso questa settimana che il suo Three from Hell è finalmente quasi finito, il che significa che dovremmo avere presto una data d’uscita del film. Nel frattempo, Zombie ha condiviso un nuovo sguardo a Otis!

Oltre al ritorno di Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, il cast di Three from Hell comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.

Three from Hell: Otis è in galera nella nuova foto del film di Rob Zombie

Three from Hell è il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi e, come il primo film, segue le vicende della famiglia Firefly.