Three from Hell: Otis è in galera nella nuova foto del film di Rob Zombie

Three from Hell è un imminente film horror americano scritto e diretto da Rob Zombie. È il sequel del suo film del 2003 La casa dei 1000 corpi e del suo sequel del 2005 La casa del diavolo.

La nuova foto di Three from Hell vede Otis dietro le sbarre

Non sappiamo ancora come siano riusciti a sopravvivere negli ultimi momenti de La casa del diavolo, ma Otis, Baby e Spaulding torneranno senza ombra di dubbio quest’anno, quando Three from Hell di Rob Zombie raggiungerà le sale.

Il ritorno di Otis in Three from Hell suggerirebbe che sono davvero riusciti miracolosamente a salvarsi da quella tempesta di proiettili. E sembra che siano stati in prigione per tutto questo tempo, marcendo nelle umide celle della galera.

Otis potrebbe anche passare i suoi giorni dietro le sbarre ma almeno ha ancora la sua musica“, recita la didascalia che Rob Zombie ha apposto alla nuova foto del ritorno dell’Otis Driftwood di Bill Moseley.

Three From Hell: Rob Zombie preannuncia cameo bizzarri

Oltre al ritorno di Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Sid Haig, il cast di Three from Hell comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo. Ecco il post di Instagram con la nuova immagine del film: